Scenes e' Associata a ILDA AIDI OISTAT
Design, Tecnologie e Servizi per Eventi, Comunicazione, Promozione | Sistemi Interattivi | Touch Screen | Digital Signage | Occhiali e Visioni 3D
Scenes Spettacoli Laser Allestimenti Luce Proiezioni Architetturali Touch Screen Sistemi Interattivi Schermo di Acqua Digital Signage Produzione Occhiali Anaglifi 3D Anaglifici S3D Polarizzati Lineari Circolari Cartoncino Plastica Lampade LED 3D Vision Nvidia XpanD Glasses
Schermi di Acqua
 
Schermi a Sipario di Acqua

Gli schermi a parete d'acqua sono costituiti da moduli in alluminio componibili con larghezza base di 1 e 2 metri, e disponibili a noleggio nelle misure da 1 fino a 10 metri (su richiesta, possibili anche larghezze maggiori).
Le barre proposte da Scenes, di disegno innovativo, hanno ben tre file di ugelli che lasciano cadere fili di acqua: in questo modo, frontalmente, l'area risulta maggiormente compatta rispetto a barre con 1 o 2 file di ugelli, migliorando la proiezione stessa.

schermo a parete di acqua water screen scenes laserzag

Da lontano e nel buio, l'effetto trasparenza è assicurato: sono quindi ideali per retro-proiezioni, dove si vuole non solo un elemento scenografico di forte impatto, ma anche un innovativo mezzo di comunicazione.
 
schermo parete sipario di acqua d'acqua water screen scenes laserzagschermo parete sipario di acqua d'acqua water screen scenes laserzag

La parete d'acqua può trovare applicazioni come elemento scenografico, sipario, divisorio, fondale; può essere allestito sia in ambienti esterni che interni.
Attraverso l'uso di sensori, si possono trovare nuove interessanti applicazioni, come, ad esempio, l'accensione e spegnimento al passaggio delle persone.

Le vasche di raccolta d'acqua possono essere realizzate, secondo il tipo di allestimento, in diversi materiali dagli acrilici e PVC all'acciaio inossidabile.
Altri accessori possono rifinire gli allestimenti, come tecnologie luci cambiacolore a LED o fibra ottica.

schermo parete sipario di acqua d'acqua water screen scenes laserzag

In modo particolare, le barre a tre file di ugelli compongono una fitta trama d'acqua, rendendo così possibile il loro utilizzo per retro-proiezioni video o laser.

Scenes progetta allestimenti personalizzati con servizio di noleggio anche per periodi brevi (ad esempio eventi aziendali, o fiere), proponendo subito disponibile una parete d'acqua con larghezza fino a 6 metri (altezza, secondo modalità di appendimento, fino a 8 metri), completa di vasca di raccolta in acciaio e pompe per il riciclo.
Per allestimenti fissi, gli elementi e gli accessori per la realizzazione di pareti d'acqua, a una o tre file di ugelli, sono anche in vendita.
Se interessati all'acquisto o per ogni necessità di informazioni, » contattateci.
Lo schermo è in visione presso il nostro showroom.


 
Schermi a Ventaglio di Acqua

Lo schermo d'acqua a ventaglio è costituito da un elemento a disco in acciaio sul quale una o più potenti pompe ad immersione convogliano l'acqua, che si nebulizza verso l'alto. Più è alta la pressione, più diventa alto il "ventaglio" (così definito proprio per la tipica forma che avviene nella ricaduta dell'acqua).

schermo parete sipario di acqua a ventaglio water screen scenes laserzagschermo ventaglio parete sipario di acqua d'acqua water screen scenes laserzagschermo ventaglio parete sipario di acqua d'acqua water screen scenes laserzag

Utilizzati per retro-proiezione, video o laser, questi particolari schermi atipici sono molto d'impatto poiché al buio l'acqua risulta invisibile, e gli spettatori hanno l'impressione di vedere fluttuare le immagini proiettate nell'aria.

schermo parete sipario di acqua a ventaglio water screen scenes laserzagschermo parete sipario di acqua a ventaglio water screen scenes laserzag

Gli schermi a ventaglio, che possono raggiungere anche dimensioni notevoli, sono allestiti soprattutto in anbienti medio-grandi esterni (piscine, laghi o anche il mare), accensione e spegnimento possono essere sincronizzati anche a basi audio o luci (il sistema è controllabile via DMX), come anche essere completato da ulteriori getti d'acqua, le cosiddette "fontane danzanti".

schermo parete sipario di acqua a ventaglio water screen scenes laserzagschermo parete sipario di acqua a ventaglio water screen scenes laserzag
Particolare della zattera (circa 3x2m) sul quale è allestito il disco di acciaio; sotto la stessa vi sono alloggiate le pompe ad immersione. Nella foto di destra, la zattera in piscina.

Gli schermi d'acqua a ventaglio possono trovare applicazioni come elementi scenografici, momenti di spettacolarizzazione, presentazione prodotto, campagne pubblicitarie, fondali,...

Scenes progetta allestimenti personalizzati con servizio di noleggio anche per periodi brevi (ad esempio eventi aziendali, o momenti di spettacolo), proponendo subito disponibile uno schermo a ventaglio alto fino a 12 metri di altezza (larghezza circa 30m).

Per ogni ulteriore informazione, potete contattarci utilizzando questo » Modulo Contatti.

Particolare della Barra per
Schermo di Acqua a Parete

barra alluminio elemento particolare schermo di acqua scenes milano italia
 
Parete di Acqua

 
Ventaglio di Acqua

 
Water Screens

 
 
SCENES | 24047 Treviglio Bergamo Italia, Via Felice Cavallotti 20 | P.IVA IT 03479810966 | Tel. +39 0363 220 860 | Email: »
» http://www.scenes.it | » http://www.scenesdesign.com | » http://store.scenes.it | » http://www.S3Dstore.com
SC, SCENES and S3D logos are Trade Marks of SCENES. All contents © 2003-2014 SCENES
Ultimo Aggiornamento | Last Update:
[ CoffeeCup - HTML Editor & FTP Software ]
 
occhiali stereoscopici anaglifici 3d dlp link x102 3d vision polarizzati lineari circolari real d elettronici shutter attivi anagliph 3d glasses xpand x102 geforce 3d vision Scenes on Facebook Scenes on YouTube